domenica 19 agosto 2012

13.14

"You will arrive in Lund at 13.14 o'clock on Sunday."
Questo ciò che mi ha scritto la mia famiglia svedese.
13.14
Questi numeri rimbalzano da una parte all'altra della mia testa, scossi che neanche Paolo e Francesca all'Inferno.

Lund, checcarina!
Secondo Google Maps mi ci vorranno 5 ore e 30 minuti di treno fino a là, ma il paesaggio fuori dal finestrino dovrebbe ripagarmi più che sufficientemente.

Qualche foto di Lund per decorare il post, così che i miei lettori non restino delusi, e che quel pericoloso 4% non sporga denuncia (non fateci caso, dopotutto sono le 02:18).




Allhelgonakyrkan i Lund




Cacchio, la Contea!


1 commento:

  1. Quel pericoloso 4% è soddisfatto ed è inoltre rimasto molto colpito dalle foto...

    Di conseguenza è molto invidioso della sua sorte, ma non sporgerà denuncia..

    Buona Giornata.

    RispondiElimina