martedì 7 agosto 2012

-15

Wow, sto pensando ora che mi sembra di aver scritto solo ieri "-28". 
Fisso i piatti sul tavolo, non si sa mai che decidessero di lavarsi da soli.

Sto anche realizzando che tra 3 settimane per me comincia la scuola... non si può aspettare con impazienza una cosa bella che subito vien voglia di rimandarne un'altra meno piacevole... uffamachemuffa. Ispirato da Epinork :3

E be', non so che scrivervi, la famiglia sembra adorabile, la Skåne anche!
Tra l'altro ultimamente comincio anch'io a dire LA Skåne... ancora mi suona strano, abituata a LO Skåne.

La cosa che mi spaventa di più on August 8th è... lo Skånska. Il dialetto della zona, come potrete immaginare, una sorta di Svedese con tendenze danesi... massì, bello.

E oh, vi lascio con una delle due canzoni svedesi che mi stanno prendendo. L'altra la tengo in serbo per un altro post. 

Artista/i: Kent
Album: Jag är inte rädd för mörkret
Canzone: 999
Il testo non rispecchia ciò che associo a questa canzone, ma la musica mi prende.


Nessun commento:

Posta un commento