lunedì 16 luglio 2012

la maledizione del nome ingrigito.

E va bene, faccio questo quarto post. A dir la verità sono talmente pigra che neanche lo scriverei se non mi stessi crogiolando nell'attesa di ricevere una fottutissima e-mail da AFS Sverige.
Alors, nel suddetto sito c'è una sezione dedicata alle famiglie ospitanti, all'interno della quale si trova una graziosa lista con tutti gli utbytesstudenter 2012, che sta facendo impazzire tutti gli utbytesstudenter 2012. Questo per un semplice motivo: all'inizio il nome di ogni studente è in blu, e cliccandoci sopra si scarica la pagina di presentazione del ragazzo (in cui lui sembra un fottuto genio, che studia e riordina casa da mattina a sera ma trova il tempo di avere un'intensa vita sociale, essere un fenomeno in qualche sport e in 2 o 3 arti), poi man mano che gli studenti vengono scelti i loro nomi diventano grigi e non è più possibile vederne il fascicolo. Questo dà ai ragazzi la possibilità di controllare la propria situazione, leggi: LI FA DIVENTARE MATTI. Controllare il sito 3 volte al giorno e iniziare ogni conversazione con altri utbytesstudenter con la frase d'obbligo:''Have you got placed?'', per poi spiegare ogni volta che non si vuole finire a Kiruna o, peggio, a Murjek.
Questo fino al fatidico giorno in cui il tuo nome diventa grigio.
Lì comincia il controllare la dannata lista ogni 10 minuti o meno, svegliarsi alle 6 il lunedì mattina perché ovviamente il nome è diventato grigio venerdì e ''finalmente è lunedì, AFS lavora!'' e capire che se la sciallano alla grande perché ''tanto che sarà un giorno in più, possono saperlo domani'' mentre tu metti su chili e chili ingozzandoti davanti al computer.
Oddio, sto facendo la figura della schizzata. Un'altra volta. Via, prima di scrivere altre cose idiote me ne vado... a controllare la casella e-mail ovviamente.

LA LISTA MALEDETTA (solo la parte iniziale ovviamente)

Nessun commento:

Posta un commento