venerdì 6 luglio 2012

hmm, presentazioni

Pensandoci bene, non mi sono presentata, né ho parlato in generale del programma che mi appresto a cominciare.
ME
Mi chiamo Anna, sono italiana, alta 1.65 scarsi, capelli rossi tinti con ricrescita nera, occhi marroni ma che una mia amica sorpresa ha definito ''color cioccolato'', labbra troppo fine per mettere il rossetto che tanto mi piacerebbe, pelle cadaverica per buona parte dell'anno [<3] ma leggermente abbronzata nel periodo estivo.
Vivo con mia madre e i miei 2 fratelli, di 4 e 7 anni, a Perugia: la perfetta città di piccole-medie dimensioni in cui puoi avere un appartamento ''in campagna'' a 10 minuti dalla città , e come amo la campagna perugina!                
Colline a non finire, pianura e appennino, alberi e alberi, campi di grano, orzo e girasoli a colorare il tutto.
[Mi sono appena accorta che nella seconda foto c'è scritto ''renttuscany'', ma neanche mi ero accorta fosse la Toscana perché è identica a un posto vicino casa mia :)]



Anna, tentando di studiare svedese

...tentando di capire lo svedese

...tentando di capire gli svedesi

Nessun commento:

Posta un commento